VERONA SPOSI 2015

VERONA SPOSI 2015

Gennaio 2015 – I prossimi 14 e 15 febbraio si terrà la nuova edizione di “Verona Sposi, l’evento per il matrimonio”; nel week end di San Valentino, la festa più attesa dell’anno per tutti gli innamorati.
Uno dei punti forza della manifestazione è la location: l’Arsenale di Verona nel cuore del centro città a due passi dal Ponte di Castelvecchio e Piazza Brà.

Due giorni per poter cercare e conoscere i nuovi trend del 2015 per un matrimonio da favola, grazie alla consulenza di oltre 60 aziende specializzate che alle giovani coppie sapranno fornire tutti i consigli giusti e necessari per vivere i mesi di preparazione alla cerimonia sereni e per non lasciare nulla al caso.

Tra i prodotti in esposizione saranno presenti: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, ceramiche, articoli casalinghi, porcellane, partecipazioni e biglietti augurali.
Ci si potrà avventurare nei consigli delle agenzie viaggi per programmare l’indimenticabile viaggio di nozze. Tra gli standisti anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e…

Stampa